Nacon è un’azienda specializzata nel mondo dei videogiochi e delle periferiche del gaming. Si impegna a migliorare l’esperienza di gioco attraverso controller di qualità, accessori e videogiochi.
Un’atmosfera elettrizzante per gli amanti del gaming
Nacon ha dato vita a BigBen experience, un entusiasmante evento presso Palazzo Scalini, che ha attirato appassionati e luminari dell’industria.
L’evento ha dato l’opportunità agli amanti dei videogiochi di scoprire le ultime innovazioni tecnologiche e prodotti offerti da Nacon, immergendosi in un’atmosfera resa elettrizzante dalle installazioni luminose installate dal team di Open.
Nuovi prodotti, tra cui rivoluzionari controller, cuffie audio e accessori gaming sono stati presentati durante l’evento. Appassionati e professionisti hanno potuto provare i dispositivi e dialogare con con i presenti, condividendo la loro passione.
Il Lighting Design offre una nuova dimensione al divertimento virtuale
A rendere l’evento unico ed entusiasmante è la collaborazione di Open con la tecnologia di Twinkly, che grazie alle sue rivoluzionarie soluzioni luminose offre un’esperienza visiva straordinaria creando una nuova idea di divertimento virtuale.
Giochi di luce e gaming si combinano armoniosamente accompagnando le dimostrazioni dal vivo, le sessioni di gioco e le discussioni sul futuro del gaming.