L’influencer marketing è una potente strategia di marketing in cui le aziende stabiliscono collaborazioni mirate con influencer, persone dotate di un’ampia e fedele base di follower sui social media, per promuovere prodotti o servizi. Questa tecnica sfrutta l’autenticità e la credibilità dell’influencer, generando contenuti creativi e personalizzati che risultano coinvolgenti e persuasivi, diffusi attraverso vari canali social al fine di aumentare la visibilità del brand e incentivare le conversioni.
Podere Castel Merlo, a pochi passi dal Lago d’Iseo, è un luogo dal fascino antico e dalla modernità senza tempo, dove lusso e natura si fondono per regalare momenti unici. Con le loro suites esclusive, la cantina di vini, il ristorante gourmet e diverse attività sapranno regalarti relax e tranquillità.
Open collabora con @TravelVanSF
Open Staff è un’agenzia di comunicazione e marketing che si dedica a creare strategie su misura per valorizzare al meglio i propri clienti. Dopo un’approfondita ricerca e analisi del panorama degli influencer, mirata a identificare il partner più adatto per il nostro cliente Castel Merlo, abbiamo selezionato una figura capace di rappresentare al meglio l’anima del resort.
Dopo aver valutato vari profili, abbiamo concordato una collaborazione strategica con @TravelVanSF. La scelta è stata frutto di un’accurata selezione basata sulla sua capacità di creare contenuti coinvolgenti e autentici, perfettamente in linea con i valori e l’immagine esclusiva di Castel Merlo. Il suo stile unico e la sua abilità nel raccontare esperienze di viaggio attraverso un linguaggio visivo distintivo ci hanno convinti che fosse il profilo ideale per evidenziare l’unicità e l’eleganza del resort.
Siamo certi che questa collaborazione apporterà un notevole valore aggiunto a Castel Merlo, mettendo in risalto la bellezza e l’esclusività della location e creando un legame emotivo con il pubblico attraverso contenuti autentici e d’impatto.