nhow è il brand lifestyle e di design di NH Hotel Group, che ha aperto a Milano un Hotel unico disegnato da Matteo Thun. Tutti gli hotel nhow hanno una personalità unica, ispirata alla città che li accoglie.

Peek-a-Boo!

Stupirsi e ritrovare la felicità è semplice come fare un “Bu-bu-settete!” o un progetto di Lighting Design!

La mostra Peek-a-Boo, a cui hanno partecipato 20 artisti e designer internazionali, nasce con l’intenzione di unire la dimensione artistica con il talento innovativo.

Nhow Milano si rivolge a noi per curare le installazioni di lighting design realizzate con le tecnologie led Twinkly. Il team tecnico ha quindi proceduto con la messa in posa degli elementi, seguendo logiche funzionali ed estetiche.

Allestimenti permanenti

La vera sfida per il team di Lighting Design è stata quella di riuscire ad esprimere al meglio il mood di ogni ambiente, facendolo sempre in chiave popcolorata e artistica!

Il team si è occupato anche della realizzazione di installazioni permanenti all’interno della struttura realizzati con la tecnologia led di Twinkly.

Dopo aver effettuato i sopralluoghi necessari, il team ha preparato un bozzetto di posizionamento luci in grado di sfruttare lo spazio a più piani dell’hotel, mettendo in risalto in ogni installazione la flessibilità e polifunzionalità delle luci led.

Gli ambienti sono stati decorati con elementi ricchi di personalità, in grado di stupire pur rimanendo coerenti al contesto in cui si trovano per regalare agli ospiti del Nhow Hotel dettagli di design e originalità.

Un video spettacolare

Luci, colori e una serata stupenda!

Questo il riassunto di questo video, che ci racconta in breve tempo le installazioni luminose, le loro funzionalità e come personalizzare le luci.

Guardalo subito!

Scopri altri nostri Case Studies