Quando musica e design si incontrano, l’arte si illumina di nuove possibilità. Anche quest’anno, Open Staff ha avuto l’onore di essere il partner tecnico ufficiale del Mi Ami Festival 2024, portando una nuova dimensione di creatività attraverso installazioni di lighting design.
Il MI AMI Festival è un evento musicale che celebra una vasta gamma di generi, dalla musica indie al pop, ospitando artisti sia emergenti che affermati. Con una line-up che include talenti internazionali e le migliori proposte della scena italiana, il festival si distingue per la sua atmosfera vivace e l’ampia offerta culturale.
Open illumina il Mi Ami Festival 2024
Come partner tecnico ufficiale, Open ha avuto l’onore di progettare e installare illuminazioni innovative che hanno trasformato gli spazi del Mi Ami Festival in ambienti magici e avvolgenti, offrendo un’esperienza unica ai partecipanti.
Le installazioni di Open al festival hanno abbracciato un approccio creativo e tecnologicamente avanzato, utilizzando sistemi di illuminazione all’avanguardia del nostro partner Twinkly per esaltare l’ambiente circostante.
Continuate a seguirci per altre novità e progetti futuri in cui la luce di Open si farà portavoce di innovazione e bellezza.