Il Consorzio Lago di Garda Lombardia si occupa della promozione turistica del Garda bresciano, riunendo strutture ricettive ed enti di promozione.

Location uniche e d’impatto

Immaginare le onde, il sole, il lago che si fonde con la montagna è bello ma è molto meglio vedere tutto ciò all’interno di una Content Production!

Per affiancare la Social Strategy sono stati prodotti contenuti originali nelle località di maggiore interesse del territorio.

Il team di Content Production, composto da fotografi e videomaker dotati di strumentazione all’avanguardia, si è occupato di ogni step del progetto: dallo scouting delle location alla post-produzione.

Contenuti 365 giorni l’anno

Per mantenere coerente e puntuale la narrazione social, sono stati realizzati degli shooting tematici, utili per promuovere attività stagionali e creare contenuti in real time.

In occasione del periodo natalizio, il team di Content Production ha realizzato degli shooting suggestivi sfruttando l’atmosfera e le installazioni tipiche.

Il risultato complessivo si compone di immagini in alta qualità, in grado di restituire fedelmente gli ambienti naturali grazie all’attento studio delle luci e delle prospettive.

Il backstage della produzione

Cosa accade dietro le quinte delle nostre sessioni?

Scoprilo nel vlog backstage in cui il team creativo ci accompagnerà lungo il Lago di Garda per una produzione autunnale!

Scopri altri nostri Case Studies