Theta Studio mira ad affiancare tutte le realtà imprenditoriali che vedono nel cambiamento un’opportunità di crescita, diventando così un riferimento per l’innovazione gestionale e industriale sul territorio lombardo.

Strategia per i professionisti

Il team Social ha sviluppato una strategia multicanale ad hoc per Theta Studio per valorizzarne i tratti caratteristici seguendo i trend del momento.

Il feed social risultante è un mix di elementi fotografici risultanti dagli shooting e grafiche in caroselli esplicativi e di approfondimento.

Gli stream comunicativi sono stati individuati nella prima parte della definizione della strategia insieme ad un layout grafico unico e personalizzato.

Serietà e attenzione

I caroselli di approfondimento riescono a fornire informazioni a possibili clienti e trasmettono competenza e autorevolezza sui temi aziendali.

Per i contenuti testuali è stato individuato un tone of voice coerente e accessibile, per rendere i concetti accessibili e idonei al contesto social.

Le immagini sono in grado sia di trasmettere serietà e professionalità, ma allo stesso tempo rendere più vicina la figura del consulente.

Oltre ai più classici primi piani, sono state affiancate fotografie scattate durante la vita quotidiana in ufficio, per permettere ai potenziali clienti di avere uno sguardo all’interno dei momenti di vita quotidiana.

Scopri altri nostri Case Studies