Lorandi è un’azienda del settore funebre che si pone come obiettivo l’attenzione e la cura del prodotto e della relazione con il cliente.

Scelte precise per contenuti di qualità

Quotidianità e qualità sono le parole chiave in questa content production aziendale.

La produzione di contenuti fotografici, spendibili sui social e nelle comunicazioni online, ha coinvolto il team di fotografi di Open che si è occupato dell’ideazione e realizzazione degli scatti.

Le scelte prospettiche e la cura della luce sono state in grado di restituire immagini che raccontano la qualità della manifattura e dei servizi di Lorandi.

Mostrare le proprie competenze

Gli ampi spazi aziendali e la componente umana del personale vengono valorizzati grazie allo studio preparatorio che consente l’utilizzo di tecniche e apparecchi tecnologici all’avanguardia come nel caso degli scatti aerei da drone.

I momenti immortalati testimoniano le attività di lavoro quotidiane ma anche la qualità dei processi, dei materiali impiegati e l’organizzazione interna degli spazi suggerendo competenza e affidabilità.

Scopri altri nostri Case Studies