W.&B. Poliambulatori soèno una struttura poliambulatoriale che si occupa di visite specialistiche grazie allo staff altamente competente e professionale.

Educare alla salute

La salute è tutto, vero, ma anche una buona Social Strategy fa la sua parte!

Per W&B Poliambulatori, il team Social ha sviluppato una strategia multicanale in grado di muoversi attraverso tre format principali.

Partendo dalla classica analisi dei competitor e dell’identità dell’azienda, è stato definito l’obiettivo comunicativo con cui rendere la presenza social piacevole ed educativa, portando i futuri pazienti a contatto con i medici, rendendo più empatica la comunicazione scientifica.

Informazione e sicurezza

I format individuati compongono il feed con grafiche e infografiche ricche di informazioni e indicazioni, foto del personale e delle attrezzature e video interviste con i medici.

Le foto e i video riescono a mettere a contatto, in maniera diretta e umana, gli utenti con i professionisti restituendo momenti rassicuranti e conoscenze utili e creando una finestra per per i futuri clienti.

Le grafiche invece esprimono l’expertise dell’azienda grazie a consigli e pratiche di salute, che rendono il servizio medico a portata di mano.

Scopri altri nostri Case Studies