Twinkly è la nuova generazione di luci LED connesse e controllabili via smartphone che si è affidata totalmente a noi per la campagna di Halloween.

Una spooky-season luminosa

La Spooky Season non è mai stata così colorata! In occasione della celebrazione di Halloween abbiamo curato la campagna tematica di Twinkly con una produzione da brividi.

Tenendo conto dell’identità del brand e della ricorrenza, è stato realizzato uno storyboard in grado di creare una narrazione puntuale e adeguata.

Una volta definito l’aspetto strategico della content production, il team si è dedicato allo scouting della location per trovare spazi interni ed esterni in cui ambientare le riprese, con allestimenti multi-scenici.

Una promo spaventosa

Dopo aver concordato il luogo, il team creativo ha ideato gli allestimenti luminosi con una particolare attenzione al product placement e alla resa scenografica degli elementi.

Una volta realizzato il set-up dei diversi ambienti, la produzione di contenuti è iniziata con la realizzazione di shooting fotografici e video promozionali. In entrambe le realizzazioni, è stata curata particolarmente la fotografia, rendendo ogni istante suggestivo e coerente e mostrando le modalità di utilizzo e le qualità del prodotto grazie alla presenza sul set di un art director e alle tecnologie maneggiate dal team esperto.

La produzione culmina nella registrazione e produzione di un video commercial in cui l’animo creativo di Open si combina ai colori spaventosi della tecnologia Twinkly. Guardare per credere!

Scopri altri nostri Case Studies