BEFED è il pub che, dal 1996, propone come suo prodotto di punta il Galletto alla brace, in un’atmosfera conviviale e di casa.

Un brand con focus specifico

Amiamo i progetti creativi e gustosi: Befed si è rivolto a noi per la Social Strategy dei ristoranti presenti a Brescia e nell’Hinterland.

Il progetto elaborato dal nostro team social ha valorizzato il brand facendo leva su due elementi: il prodotto di punta, il galletto, e il modo di vivere associato a Befed all’insegna della compagnia e della condivisione.

Sulla base della brand identity è stato stabilito un tone of voice coerente, amichevole e spiritoso per la realizzazione di grafiche con pay-off e copy da accompagnare ai contenuti.

Grafiche specifiche

Per promuovere un brand quasi mono prodotto, Open ha utilizzato una Social Strategy dinamica. L’obiettivo della strategy è stato di portare il cliente e pre-gustarsi l’esperienza attraverso due tipologie di post: quelli promozionali, per offerte e comunicazioni, realizzati principalmente con grafiche e copy accattivanti; e post immersivi per comunicare il lato emozionale di Befed.

Abbiamo creato anche una strategia Reels? Ovviamente! Attraverso i video, montati secondo le esigenze del formato, gli utenti possono avere uno sneak peek delle preparazioni e della qualità dei prodotti.

Il format social, ad alta conversione, dinamico e coinvolgente si presta particolarmente ad esaltare l’unicità di Befed per raggiungere il target di riferimento e far venire a tutti l’acquolina in bocca.

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